Rocco D’Aiello è stato sul taccuino degli scout amaranto in questa sessione di mercato. Difensore centrale di esperienza, con oltre 200 presenze tra i professionisti e l’anno scorso titolare nel Matera in Lega Pro (32 gettoni) ha giocato nella prima parte della stagione a Gubbio, dov’è stato compagno di squadra di un altro calciatore cercato dall’ASD Reggio Calabria nei giorni scorsi, Pietro Balistreri.
Entrambi palermitani, entrambi ventinovenni, entrambi obiettivi sfumati: Balistreri e D’Aiello hanno lasciato Gubbio e sono passati al Foligno, sempre in Serie D.
Per la difesa, resta viva l’opzione Peana ma potrebbero tornare in auge quella pista da noi anticipata lo scorso novembre e mai del tutto abbandonata: Vincenzo Sirignano, oggi al Martina Franca, già quest’estate primo obiettivo di Cozza per la retroguardia. Non sono tuttavia escluse sorprese, tanti i nomi vagliati in queste ore dalla dirigenza amaranto che, non è da escludere, già prima di Natale potrebbe ufficializzare un nuovo arrivo sullo Stretto.
Commenti