Amaranto in bianconero? Difficile. La proposta di scendere in campo per una singola partita con i colori della prima maglia utilizzata dalla squadra della città , nata mesi fa su Tutti figli di Pianca quando nel corso della trasmissione di radio Touring 104 fu avanzata l’idea di celebrare così il 102esimo anniversario dalla fondazione del club, sta incontrando dei problemi.
L’orizzonte allora lontano, intanto è divenuto prossimo. L’11 gennaio di 102 anni fa veniva fondata l’Unione Sportiva Reggio Calabria. La gara con l’Aversa del 6 gennaio sarebbe un’occasione utile per le celebrazioni di fronte al pubblico amico, quella successiva del 10 gennaio a Sarno più prossima al compleanno e dunque ugualmente adatta per onorare l’importante anniversario.
A più riprese, nel corso di queste settimane, era stato assicurato si stesse prima valutando l’opportunità , poi muovendo i passi necessari per concretizzare il tutto anche a livello normativo. Ieri, nel corso di Fuorigioco, su ReggioTV, il presidente Mimmo Praticò a precisa domanda sul tema ha risposto. “Vediamo, stiamo avendo dei problemi con il nostro partner ufficiale. Del resto, non abbiamo ancora presentato la prima maglia…”.
Non una chiusura definitiva, insomma, ma una frenata sì.
Commenti