All’ultimo appuntamento del 2015, il Reggio Calabria si presenta costretto nuovamente a vincere, per continuare ad inseguire il sogno Lega Pro. Contro la difesa bunker del Due Torri, Ciccio Cozza è pronto a cambiare ancora interpreti, mentre il modulo resterà 4-3-3. In porta si va verso un nuovo avvicendamento, con Licastro pronto a riprendersi il posto da titolare e Ventrella in panchina. La vera sorpresa, riguarda la coppia centrale del pacchetto arretrato: in una difesa ridotta all’osso, salgono le quotazioni del giovanissimo Baccillieri, che dovrebbe scalzare Cucinotti ed affiancare De Bode. Nelle corsie laterali, la conferma di Cane porta al ballottaggio tra Maesano e Carrozza, con il primo leggermente favorito (in questo caso, così come a Vallo della Lucani, Cane verrebbe adattato sulla sinistra). Â
A centrocampo si profila lo stesso terzetto di domenica scorsa, ma salgono le quotazioni di capitan Lavrendi, che insidia Forgione. Infine, il trio offensivo : ai lati di Zampaglione, che sostituirà l’infortunato Tiboni al centro dell’attacco, ci saranno a destra Foderaro ed a sinistra Fabio Oggiano, con quest’ultimo al debutto con la compagine dello Stretto. In grafica, la probabile formazione amaranto.
Ballottaggi: Maesano 60% Carrozza 40%, Forgione 60% Lavrendi 40%. Indisponibili: Tiboni (lesione muscolare-probabile rientro a Febbraio). Squalificati:Â Brunetti (2).
Commenti