Priorità alla difesa in casa Reggio Calabria in questi ultimi frangenti di mercato (LEGGI QUI) alle 19 la chiusura delle contrattazioni ma gli amaranto – secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it – stanno provando a condurre in porto una trattativa last minute con il difensore Andrea Peana. Tuttavia, non sarà necessario osservare la scadenza delle ore 19 poichè nella giornata di oggi il calciatore ha rescisso l’accordo che lo legava all’Olbia ed è svincolato.
Difensore centrale classe ’86, Peana è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, formazione della quale è stato capitano della Primavera, e conta anche 13 presenze in B con la Triestina (squadra con la quale ha giocato anche contro la Juventus) e 43 in C con le maglie di Portogruaro, Crotone e Alghero. E’ alla terza stagione, da titolare, con l’Olbia in D e in questo campionato ha totalizzato 13 gettoni, tutti dal 1′, prima dell’addio firmato quest’oggi.
L’ASD Reggio Calabria prova il colpo dell’ultima ora (di mercato): è Andrea Peana, opzione tuttavia valida anche nel prossimo futuro.
f.i. – g.v.
Commenti