Parecchie novità , in casa Pro Pellaro. Il sodalizio bianconero, che da ‘matricola’ sta disputando un ottimo torneo nel girone reggino di Prima Categoria, ha ufficializzato cinque movimenti in entrata. Si tratta del portiere Nicolò, dei difensori Colo e Ielo, dei  centrocampista D’Agostino e dell’attaccante Cuzzola. Le trattative per Nicolò, Ielo e Colò, sono inerenti la formula del prestito: i primi due  rientrano da Rhegium City e Villese, il terzo arriva dal Vallico. D’Agostino va invece a rinforzare il centrocampo a disposizione di Greco, mentre Cuzzola arriva dal San Giorgio.
Ai cinque calciatori sopracitati, va aggiunto il precedente arrivo di Iannone, classe ’96 proveniente dalla Villese, già andato a segno nelle due gare fin qui disputate, contro Antonimina e Mammola. Percorso inverso per Danilo e Dario Fiumanò, che salutano la Pro Pellaro, nonché per Manglaviti, passato al San Giorgio.
“Il mercato ormai è agli sgoccioli– dichiara il direttore generale dei bianconeri, Enzo Verduci-, ma se ci sarà la possibilità di arricchire l’organico, non escludo qualche altro colpo. Siamo comunque più che soddisfatti di quanto fatto finora, visto che in difesa sono arrivati elementi in grado di garantire centimetri ed esperienza, a centrocampo uno come D’Agostino porterà sicuramente piedi buoni e qualità , ed in attacco uno come Cuzzola aumenterà la fisicità e la potenza. Riguardo i partenti, ringrazio a nome della società Danilo e Dario Fiumanò, per quanto dato alla causa bianconera in questi anni “.
Grande soddisfazione dunque, ma ai nove movimenti di mercato fin qui effettuati, non è detto che non si aggiunga qualche ciliegina sulla torta proprio durante il rush finale. La concorrenza è avvertita, la Pro Pellaro vuole continuare a sognare…
Commenti