Dopo il colpo Cuzzola (Leggi QUI) è ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Alessandro Fortugno classe ’89 dal Villa San Giuseppe. Colpi significativi, quelli piazzati dal DS Criaco che a nome del Calcio Ravagnese 2015, ringrazia la società San Giuseppe, dal Presidente al Direttore Pizzimenti, per aver permesso la concretizzazione di questo importante trasferimento.
Riconoscenza e affetto anche da parte del calciatore.“Ringrazio la Società San Giuseppe, dal Presidente Gattuso ai Direttori Germanò e Pizzimenti nonché al Mister Barillà , per aver capito la mia situazione personale / lavorativa, che mi impossibilitava a proseguire questo percorso per via del lavoro. Non finirò mai di ringraziarli  – parole di Alessandro Fortugno – per il tempo passato assieme e per gli impegni mantenuti, nonché della possibilità di andare a giocare nella squadra del mio quartiere. Il San Giuseppe mi rimarrà sempre nel Cuore”.
E’ carico ed entusiasta, Fortugno, in vista della nuova avventura. “Voglio ringraziare il Ds Sandro Criaco che ha fatto sì che questo trasferimento si concretizzasse, volendomi fortemente. E’ da tanto che lo conosco, era mio dirigente a Bocale proprio nell’anno in cui vincemmo il campionato di Promozione. Lo stimo tanto come Ds ma ancor prima come persona. Ringrazio tanto anche la Società Ravagnese per l’accoglienza e la disponibilità ”.
Commenti