Un altro addio in casa ASD Reggio Calabria: Francesco Mautone ha risolto l’accordo con gli amaranto. La notizia, già nota nella giornata di ieri, ha assunto i crismi dell’ufficialità con il comunicato diffuso dal club:
“L’ASD Reggio Calabria rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del tesseramento del calciatore Francesco Mautone. L’ASD Reggio Calabria ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le meritate soddisfazioni professionali”.
Gli amaranto dunque lasciano andare il centrale difensivo titolare, al fianco di De Bode, della prima parte del campionato (13 presenze ed 1 gol) e ora necessitano di un intervento sul mercato. Servono (almeno) due innesti. Resta viva la pista Lettieri, terzino ’97 della Vigor Lamezia, e come già riferito sono stati contattati Rocco D’Aiello del Gubbio e Ivan Merli Sala del Seregno. Non sono escluse sorprese ma si potrebbe anche aspettare la riapertura del mercato dei professionisti per dare l’assalto ad un altro calciatore già segnalatovi lo scorso novembre: Sirignano del Martina Franca.
—> SEGUI QUI IL LIVE CALCIOMERCATO SERIE D
Commenti