E’ una giornata difficile per i colori amaranto in riferimento al mercato. Era iniziata bene, con l’accordo già anticipato ma divenuto effettivo stamattina con l’attaccante Fabio Oggiano ma prima la doccia fredda Gallon (si attende l’ufficialità del Siracusa) e poi la nuova salita nel percorso verso il difensore della Vigor Lettieri hanno complicato i piani dell’ASD Reggio Calabria.
Avevamo anticipato sarebbe stata una giornata molto importante nella trattativa con il giovane terzino biancoverde, la riunione effettuata dalla squadra della Vigor insieme alla società attraverso la quale i calciatori chiedevano garanzie minacciando lo svincolo in caso contrario ha sortito il seguente comunicato del club. “La Vigor Lamezia va avanti. Nessuna smobilitazione, si continua con questo progetto tecnico a cui verranno aggiunti i necessari puntelli per raggiungere la salvezza in questo campionato di serie D. Con coraggio, convinzione e tanta voglia. E dicendo grazie a chi, in queste ore convulse, ha preso l’impegno economico di continuare, nonostante tutto, a sostenere la squadra e la società ”.
A 24 ore dalla scadenza ultima del mercato invernale per i club dilettantistici, la strada per Lettieri si complica: per arrivare al traguardo servirà , dunque, una decisa accelerata amaranto.
Commenti