Picci, Gallon, Balistreri. Questo l’ordine cronologico delle tre piste imboccate dall’ASD Reggio Calabria per l’attacco e destinate a non concretizzarsi in un arrivo in riva allo Stretto.
Prima Antonio Giulio Picci, l’interesse amaranto sfumato nel passaggio alla Virtus Francavilla. Poi Mattia Gallon, la lunga trattativa fino allo svincolo dal Marsala e oggi il sorpasso del Siracusa: inserimento prepotente degli aretusei, il calciatore è atteso questa sera nella città siciliana per apporre una firma sul contratto per la quale restano ormai pochi dubbi. Non è finita qui.
Oggi, secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it, è arrivata la fumata nera anche per Pietro Balistreri. La trattativa per il centravanti che ha fatto la storia nel derby con il Messina dello scorso maggio aveva acceso la fantasia dei tifosi amaranto ma sembra destinata a non concretizzarsi. Domani Balistreri si libererà ufficialmente dal Gubbio ma non imboccherà la via dello Stretto. Un altro club si era mosso con anticipo (il Nardò?) e aveva ottenuto la parola del centravanti, l’inserimento è stato tardivo. Malgrado la prospettiva di far ritorno a Reggio intrigasse il bomber di origini siciliane, i diversi contatti avuti dagli amaranto con lui ed il suo agente negli ultimi due giorni non hanno cambiato il corso delle cose.
Domani, quasi certamente, Balistreri indosserà una maglia diversa da quella amaranto. Sfuma un altro obiettivo di primo piano per un attacco che necessita un intervento.
Commenti