Importante novità nel panorama attaccanti di Serie D: il vicecapocannoniere del Girone I, Lorenzo Crocetti, secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it è vicino a lasciare il Siracusa.
L’indiscrezione è di quelle rilevanti, specie negli ultimi giorni di mercato e con il conseguente effetto domino che potrebbe innescare. Crocetti quest’estate si era unito al gruppo amaranto ma al momento della firma non era stato trovato l’accordo economico e così era passato al Siracusa: la beffa per l’ASD Reggio è stata poi proprio nella gara con gli aretusei decisa dal bomber toscano capace di firmare il gol del 3-2 al 90′. Quello, uno degli 8 centri già messi insieme dall’ex centravanti del Siena sul quale è però fortissimo il pressing del Gubbio.
Il club umbro ha intensificato i contatti e vuole chiudere, magari, già nella giornata di oggi. Qualora l’affare andasse in porto potrebbe di riflesso interessare in modo diretto gli amaranto. La mossa del Gubbio sarebbe tesa a sostituire Pietro Balistreri, per il quale l’ASD Reggio Calabria è a sua volta in pressing? Evoluzione da monitorare, Crocetti è vicino al Gubbio…
Commenti