Con un’ora di ritardo rispetto a quanto previsto, è cominciata la preparazione degli amaranto in vista della delicatissima sfida casalinga col Due Torri (ultima del 2015), che chiuderà il girone d’andata. Niente volti nuovi al Granillo, mentre il gong che porrà fine alla prima finestra di questo mercato invernale segna “meno due”.
Oltre a Tiboni, per il quale si teme un altro lungo stop dopo l’infortunio muscolare subito a Vallo della Lucania, mister Cozza deve fare a meno anche di Foderaro, colpito ieri dalla perdita della nonna, e di Mautone, fermatosi dopo aver iniziato la seduta lavorando a parte, al pari di Bramucci.
Dopo una prima parte alternata tra fase atletica e tattica – con esercitazioni a campo ridotto riguardanti il possesso palla – ha avuto luogo una partitella 9 contro 9 (due mini-tempi, da 25 minuti ciascuno) in cui il mister, schierato con i gialli, ha utilizzato soltanto metà campo. Non hanno preso parte ad essa De Bode, Zampaglione, D’Ambrosio e Ventrella. A rimpolpare le due formazioni, anche alcuni elementi della Juniores.
 Questi gli schieramenti:
GIALLI:Â Juniores, Brunetti, Maesano, Baccellieri, Meduri, Corso, Lavrendi, Cozza, Pelosi
AMARANTO: Licastro (Comandè), Juniores, Cucinotti, Cane, Carrozza, Mangiola, Roselli, Forgione, Silvestri
Risultato finale: 7-2 per gli amaranto per via delle reti di Mangiola, Roselli (doppietta), Cane (doppietta), Forgione e Brunetti (autorete). Gol di Lavrendi e Pelosi per i gialli.
Commenti