Sarà Francesco Piemontese, l’artefice principale del proprio futuro. A ribadirlo è il Presidente uscente della Palmese, Pino Carbone, che ai microfoni di ReggioNelPallone è tornato a fare il punto sul bomber neroverde. “Lo avevo già detto dopo la vittoria a Vallo della Lucania– esordisce Carbone-, per quanto ci riguarda abbiamo intenzione di trattenere il giocatore a Palmi fino al termine della stagione, anche perché lo consideriamo un elemento importantissimo della squadra. Allo stesso tempo però, non ho mai trattenuto nessuno contro il proprio volere: se il calciatore dovesse comunicarmi di voler cambiare squadra, lo lascerei andare. Insomma, per quanto ci riguarda non si muove, ma deve essere una volontà condivisa dal diretto interessato”.
Oltre che al Reggio Calabria, l’attaccante interessa molto anche a Rende e Castrovillari. “Non so se oggi ci sono state novità , dato che al momento mi trovo fuori sede. Quello che posso dire, è che il sottoscritto non è stato contattato né dai club da voi menzionati né da altri club“.
Restando in tema di futuro, Carbone conferma il suo addio. “Da quando ho reso pubblica la situazione che si è creata a Palmi, non è cambiato assolutamente nulla. Non mi resta che ribadire quanto già detto nei mesi scorsi, ovvero che il mio ciclo alla guida della Palmese è finito“. Nessuna novità , anche in merito ad un passaggio nel Reggio Calabria. “Ne riparleremo con Mimmo Praticò dopo il passaggio da Asd a Srl, che ancora non si è concretizzato. Se il progetto sarà quello che mi auguro, confermo la mia piena disponibilità ad entrare in società “.
Commenti