L’occasione è arrivata: Mattia Gallon è ad un passo dall’addio al Marsala, la rescissione dell’accordo con il club siciliano dovrebbe arrivare già nella giornata odierna.
Gallon, attaccante capace di giocare in appoggio al centravanti così come da riferimento centrale, è un obiettivo di primo piano per l’ASD Reggio Calabria. Grande protagonista nel passato campionato con l’Hinterreggio, il calciatore sardo ha confermato le proprie notevoli capacità anche in questa stagione essendo – al momento – il capocannoniere del Marsala. In gol anche al Granillo, la possibilità che vesta l’amaranto è adesso concreta. Le resistenze dei siciliani palesate nei giorni scorsi sono venute meno, la rescissione è ormai prossima.
Peppe Caruso, collega e amico di Fantastica Sport ci segnala che “le strade di Provenzano, Gallon e Candiano si dividono da quelle del club lilibetano. Alla ripresa odierna degli allenamenti dopo la gara di Rende, si sono visti Gallon e Provenzano in abiti borghesi venuti a salutare il gruppo e consegnare le dotazioni tecniche”.
Una volta definito l’addio con il Marsala il calciatore sarà libero di decidere il suo futuro ma – attenzione – l’approdo a Reggio Calabria è tutt’altro che scontato, sono molti i club sulle tracce di uno dei migliori interpreti della categoria.
g.v. – f.i.
Commenti