Nel giorno in cui viene trovato l’accordo per Fabio Oggiano, nome da noi anticipato giorni fa, l’ASD Reggio Calabria continua a muoversi per rinforzare l’attacco. Sempre, assolutamente, viva la pista Piemontese con il centravanti della Palmese che resta l’obiettivo di una trattativa che va avanti da settimane; ma non c’è solo lui per il ruolo di centravanti.
C’è stato un contatto – verificato da ReggioNelPallone.it – per un calciatore che ha firmato un solo gol in amaranto ma è entrato nella storia del calcio di Reggio Calabria. Gli amaranto hanno preso informazioni sul conto di Pietro Balistreri.
Il bomber che ha infilato il Messina al San Filippo nella gara di ritorno dei playout è adesso a Gubbio. Le qualità del calciatore, specie in questa categoria, sono note: sarebbe una soluzione di primo piano per la maglia numero 9. Tornerebbe, è facile intuirlo, da eroe dopo quanto accaduto nello spareggio di pochi mesi fa. Non è l’unica, ma c’è l‘idea Balistreri: l’ASD Reggio Calabria cerca la sua nuova punta.
g.v. – f.i.
Commenti