E’ stato trovato l’accordo con Fabio Oggiano (CLICCA QUI) per il ruolo di attaccante esterno ma resta l’obiettivo centravanti: a prescindere dalle verifiche sulle condizioni di Christian Tiboni dopo l’infortunio che lo ha bloccato a Vallo Della Lucania, come già ampiamente riferito, l’intenzione dell’ASD Reggio Calabria è dotare l’organico di Cozza di un nuovo numero 9.
L’obiettivo numero 1 è e resta Francesco Piemontese, con lui e la Palmese la trattativa va avanti da settimane. La volontà amaranto è forte ma necessita del placet del club neroverde che, ad oggi, non è arrivato. Potrebbe esser quella di domani la giornata buona per una decisione definitiva in merito al bomber, qualora la Palmese continuasse a far spallucce l’ASD Reggio potrebbe proseguire oltre la sua ricerca. I calciatori sul taccuino sono numerosi, si procede con le necessarie valutazioni.
Come da noi anticipato, c’è l’idea Pietro Balistreri (LEGGI QUI). Il centravanti che ha fatto godere Reggio Calabria con il guizzo decisivo nel derby-spareggio con il Messina è tra le ipotesi valutate.E’ stato contattato un altro elemento di spessore qual è Gustavo Ferretti, classe ’84 che ha firmato 33 gol in D nelle due passate stagioni ed in questo campionato ha già messo a segno 6 gol in 12 presenze nell’Imolese.
Tante ipotesi, l’obiettivo certo è uno solo: mettere Cozza nelle condizioni di poter schierare il nuovo bomber domenica al Granillo contro il Due Torri.
Per la difesa, calda la pista che porta a Rocco D’Aiello, centrale difensivo del Gubbio.
f.i. – g.v.
Commenti