Pista sarda per l’attacco amaranto. L’ASD Reggio Calabria – secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it – ha effettuato un sondaggio per verificare la disponibilità della Viterbese a privarsi di Fabio Oggiano, calciatore nato a Sassari nel 1987.
Attaccante esterno capace di agire anche da seconda punta, Oggiano ha totalizzato 29 gol nelle 56 presenze collezionate nei due precedenti tornei in Serie D. Una media importante, che ha avuto una flessione in questo campionato caratterizzato da una realizzazione in 9 partite. Il bottino totale in carriera è di 28 gare e 3 gol in C2, 130 partite e 42 gol in Serie D, 90 partite e 47 gol in Eccellenza.
La Viterbese, al momento terza in classifica nel raggruppamento G, ha intanto rimpolpato l’attacco con gli acquisti di Invernizzi e Vegnaduzzo e con l’attuale tridente Belcastro-Neglia-Bernardo ha raccolto 4 vittorie consecutive. Spazi ristretti: Oggiano, dunque, è in uscita.  L’ASD Reggio Calabria ha memorizzato la disponibilità e proseguirà le sue valutazioni. Il nome dell’attaccante sardo è sul taccuino. La caccia agli attaccanti si estende anche agli altri gironi di quarta serie.
f.i. – g.v.
Commenti