Un talento da valorizzare: Giuseppe De Marco, attaccante esterno classe ’96, complice l’infortunio muscolare patito in fase di preparazione che lo ha costretto a lungo ai box non è riuscito a trovare continuità nella prima parte della stagione in amaranto. Le doti tecniche ed atletiche restano comunque evidenti e le richieste non mancano. Più di un club, anche nel girone I di Serie D, ha chiesto informazioni all’ASD Reggio Calabria ottenendo una possibile apertura alla cessione, seppure in prestito.
L’idea amaranto sarebbe quella di mandare il ragazzo, autore di un campionato di rilievo con l’Hinterreggio nella passata stagione (26 presenze e 5 gol da under, ndr) in un club che possa garantirgli continuità di impiego in modo tale da valorizzarne la crescita e seguirne i progressi.
La disponibilità al prestito emersa, tuttavia, è vincolata ad una condizione: che l’ASD Reggio Calabria, intanto, concluda le due operazioni che ha in mente per il reparto offensivo. Qualora le trattative in essere conoscessero una chiusura felice, una volta rimpolpato il reparto avanzato, arriverebbe il placet per la partenza temporanea di De Marco.
g.v. – f.i.
Commenti