Una trattativa seguita passo dopo passo da RNP ed oggi conclusa. Vi avevamo detto dell’interessamento dalla Lega Pro per Pietro Dentice la scorsa settimana (LEGGI QUI), abbiamo fatto il punto con il suo agente nei giorni scorsi (LEGGI QUI), oggi è stato concluso l’accordo tra le parti.
Pietro Dentice lascia l’ASD Reggio Calabria e la Serie D: per lui, all’orizzonte, la Lega Pro. La trattativa con il Rimini è in fase avanzata.
L’agente, Giacomo Ferrara. “Vogliamo ringraziare l’ASD Reggio Calabria ed il direttore Martino per la sua fondamentale importanza nella positiva chiusura di un’operazione nella quale ha avuto un ruolo determinante, così come Fortunato Martino. Saremo sempre riconoscenti  a loro ed agli amaranto per la fiducia che hanno avuto in noi”. Il ragazzo, attraverso il suo procuratore, ringrazia la società , la dirigenza e Reggio Calabria per l’occasione avuta. Finisce qui, dunque, l’esperienza di Pietro Dentice in amaranto che partirà con ogni probabilità nella giornata di domani, sabato 5 dicembre. Dopo Condomitti, Pescatore e D’Angelo è il quarto movimento in uscita del club dello Stretto.
Commenti