Un riconoscimento a chi esalta lo spettacolo del calcio dilettantistico. Settimanalmente ReggioNelPallone.it – giornale sportivo online più letto in Calabria – premia i due migliori calciatori della settimana nell’ambito del panorama dilettantistico reggino. Premio destinato a chi con un gol, una prestazione eccezionale o un gesto meritorio si è distinto nel weekend calcistico.
IL CALCIATORE DELLA SETTIMANA (SERIE D – ECCELLENZA – PROMOZIONE) E’ DANIELE CONTI
Autore della doppietta che ha permesso al Gallico Catona di interrompere il periodo negativo e sbancare Cutro, Daniele Conti sta emergendo quale uno dei migliori calciatori dell’intero girone calabrese di Eccellenza. “Mi trovo molto bene qui e sono molto contento di ciò che abbiamo fatto domenica. Siamo andati subito in svantaggio e abbiamo avuto la forza di rimontare e vincere in trasferta su un campo difficile. Ci voleva”.
Un successo frutto anche di un’intuizione di mister Ripepi, all’esordio sulla panchina. “A fine primo tempo mi ha spostato in attacco, da prima punta, un ruolo che non ho mai fatto. Ero perplesso, e invece…”
Sul futuro, però, non c’è certezza. “Continuare con il Gallico Catona? Non lo so, la mia intenzione di rimanere c’è ma dopo i problemi sorti con Monterosso bisognerà valutare i progetti. Spiace per l’addio di mister De Leo ma il calcio è questo, penso solo a dare il massimo per mister Ripepi”.
ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA:
Giuseppe Rosario Princi
Commenti