Nel calcio, si sa, a contare più di ogni altra cosa sono i risultati: giocare bene o male non importa, quando si vince con una certa continuità vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. In questo senso a fine ottobre avevamo anche elogiato lo splendido cammino della Bagnarese, capace di inanellare ben quattro vittorie (tre di fila) e un pari. Buone prestazioni quasi sempre seguite dai risultati. Ma a novembre? Cosa succede?
Tre partite e tre sconfitte per gli uomini di Squillace, usciti dal campo senza punti contro Marina di Gioiosa, Bocale e Caulonia. Sia chiaro, non avversari qualunque, ma come si spiega questo trend completamente ribaltato nel giro di qualche settimana? Poco tempo fa, ai nostri microfoni, l’allenatore biancazzurro spiegò che nessuna squadra era riuscita a mettere sotto i suoi ragazzi dal punto di vista delle prestazioni. Forse l’unica differenza rispetto alle gare di ottobre è questa: una squadra che esce dal campo a testa alta ma che non riesce più a raccogliere punti, magari punita da qualche episodio sfortunato durante i novanta minuti.
E’ questa la speranza dei tifosi biancazzurri. Ma forse, per sapere realmente se stanno così le cose, bisognerà attendere qualche altra settimana…
Commenti