Soverato (CZ)- La Ludos lascia 2 punti al Palascoppa di Soverato in un palazzetto con oltre 500 tifosi che dal 1′ al 60′ hanno cantato e incitato per la capolista della c2 gir.B. Differenza in classifica che per tutto l’arco dell’incontro, non si è assolutamente vista sul parquet. Al 10′ sono i padroni di casa a passare, grazie al gol di Ranieri. Una doccia fredda che non spaventa la Ludos, impreziosita dall’ arrivo di Quattrone, il quale ha raggiunto la squadra a partita iniziata per problemi personali. Proprio Quattrone, appena entrato in campo, realizza con freddezza al 22′ il rigore conquistato da Malavenda, trovando così il pareggio.
Ristabilita la parità la Ludos sembra padrona del campo, trovando il meritato vantaggio al 2′ del secondo tempo con Quattrone, complice l’astuto tocco di Santisi. Al primo vero errore tuttavia, gli ospiti vengono puniti da Parisi, che porta il punteggio sul 2-2. Il cuore Ludos tuttavia non si ferma, ed in pochi minuti capitan Minniti si traveste da assist man per Cutellè  e Praticò, i quali ringraziano e portano i reggini sul 2-4. Sembra fatta, ma la capolista non molla, e rimette le cose a posto con la solita coppia Parisi-Ranieri.
Finisce 4-4 dunque, una partita spettacolare che ha visto le squadre uscire gli applausi del pubblico di casa. I rimpianti maggiori però, sono tutti per la Ludos…
Tato Ferrara
Commenti