Continua, implacabile, la marcia della Juniores dell’ASD Reggio Calabria capolista nel suo girone con uno score di 8 vittorie e 2 pareggi nelle prime 10 gare disputate. A cadere sotto i colpi dei ragazzi di mister Zito è quest’oggi il Nardò, regolato già nel primo tempo chiuso con il parziale di 2-0. Un dominio, quello dei giovani amaranto, proseguito nella ripresa per il 5-1 finale.
Pelosi, centravanti classe ’98 che ha già esordito in prima squadra, apre le danze dopo 11′, raddoppia l’altro under già impiegato da Cozza in campionato, l’attaccante esterno ’96 scuola Reggina Russo ad una manciata di minuti dall’intervallo.
Ripresa senza storia con gli amaranto padroni del campo, frazione aperta dal guizzo di Russo che vale la doppietta personale ed il 3-0 che manda in archivio la gara già al 47′ ma c’è spazio ancora per i centri di Ciccone e Liotta che arrotondano il punteggio. Sul 5-0 i pugliesi restano in 10 uomini per a causa dell’espulsione a Cirfera ma trovano comunque il gol della bandiera al minuto 85 con De Masi. Applausi, dunque, per i giovani amaranto che proseguono la loro striscia vincente con l’ennesima prestazione davvero convincente giunta peraltro davanti agli occhi anche del Presidente della LND Calabria Saverio Mirarchi, sugli spalti del Longhi Bovetto.
Commenti