La voglia di esserci, di ricostruire. Nonostante le difficoltà e le delusioni. La forza di portare avanti un movimento, quello Ultras, la cui essenza si vede soprattutto nel momento di macinare chilometri su chilometri, oltre la classifica e le categorie. La Curva Sud e la Gradinata Est, in vista della trasferta di Agropoli, annunciano una importante novità .
“Da domenica ad Agropoli- si legge nei volantini affissi in vari punti della città -, la curva sud insieme ai ragazzi dei distinti, come già sta succedendo fuori casa, si uniranno stavolta dietro un’idea ragionata ed ideata che porterà solo il bene, l’unione e la dignità . Campeggerà un solo e unico striscione recante la scritta DIGNITA’, che rappresenterà tutti in un unico quadrato, in un unico pensiero. Dignità Ultras, unione, compattezza e aggregazione“.
In chiusura, un invito al popolo amaranto: “Tutti ad Agropoli!“. Un passo importantissimo, in attesa di riprendersi la storia, e perché no, in attesa di riscrivere indimenticabili e gloriose pagine, tutte colorate d’amaranto…
Commenti