Le pagelle del Rizziconi di mister Rolando Megna
SGRO’ 6 – Incolpevole sui gol, si oppone come può nelle altre circostanze.
VITETTA 6 – Cerca di costruire in mezzo al campo, ma contro le qualità avversarie non è semplice.
MONACO 5,5 – Si oppone come può a Saccà , ma quando dalle sue parti attacca Secondi, sono dolori.
FERRARO 5,5 – Perde quasi tutti i duelli con Saviano; molto nervoso, rischia il cartellino rosso. Dal 18′ st. GENTILE 6 – Entra in campo a risultato compromesso, il mister gli concede l’esordio in Promozione.
MERCURIO 6 –Â Come Vitetta, a centrocampo fa vedere cose pregevoli, ma loro due soli non bastano per contrastare il possesso palla del Bocale.
GARRUZZO 5,5 – Quasi mai riesce ad impensierire Tripodi, dalle sue parti il Bocale ha strada libera. Dal 18′ st. E. ZAGAMI 6 – Stesso discorso fatto per Gentile; anche lui all’esordio in Promozione.
GIOFFRE’ 5,5 – Non spinge in maniera adeguata, copre come può; per sua fortuna Benedetto non avanza quasi mai badando soprattutto a controllare.
OPPEDISANO 5,5 –Â In una difesa che balla paurosamente ad ogni attacco avversario, cerca con l’esperienza di reggere l’urto, ma alla lunga il muro eretto crolla e il passivo avrebbe potuto essere maggiore.
BEVILACQUA 5,5 –Â Mai pericoloso, non crea alcun fastidio alla difesa di casa.
MACRI’ 6 –Â L’unico dei suoi a sporcare i guanti di Galeano con un tiro velleitario, fa tanto movimento ma non trova varchi.
MOLLO 6 – Insistente e caparbio, l’elemento offensivo che crea più fastidio alla difesa del Bocale.
Commenti