Riparte con rinnovato entusiasmo il Rhegium City dopo la settimana di sosta osservata dal torneo di Seconda Categoria. La pausa potrebbe aver portato giovamento al club del presidente Romeo, consentendo alla squadra di riordinare le idee e ritrovare il giusto livello di serenità , dopo l’iniziale impatto tutt’altro che piacevole con la nuova categoria.
Un punto raccolto nelle prime tre giornate, bottino probabilmente inferiore rispetto alle aspettative della vigilia; tuttavia il campionato non è che all’inizio e il tempo per recuperare c’è tutto, senza contare che i gialloneri possiedono le qualità per poter risalire la china. A partire già da domenica: al “Santoro” di Villa San Giovanni arriverà il Motta, squadra che nelle prime giornate è stata letteralmente presa a pallonate dalla Futsal Melito (4-0) e dal Ravagnese (6-0), ma che, come il Rhegium, ha un punto in classifica grazie al pareggio strappato all’Archi nel match d’esordio.
In occasione di questa delicata sfida, la società Rhegium City ha optato per l’ingresso gratuito del pubblico; una decisione che, ci si augura, possa portare un maggior afflusso di spettatori e un sostegno più caloroso per Glomnicu e compagni, i quali andranno a caccia della loro storica prima vittoria in Seconda Categoria.
Commenti