Ancora una volta, per l’ennesima volta. Per sempre. Il ricordo di Pippo Schipani, continua a battere nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Continua a riecheggiare nei cieli degli stadi, dei palazzetti. Dalla Reggio Calabria alla Dominante, passando per la Viola. Non importa quale sia il campionato, Pippo è nello spirito di una città . E’ proprio in suo onore, che la Dominante ha deciso di passare dal campionato amatoriale a quello agonistico, iscrivendosi al torneo di Terza. Perché Pippo della Dominante è sempre stato un punto fermo, in campo e fuori.
Domenica 8 novembre, allo stadio San Rocco di Puzzi, i “blu” affronteranno l’Audax Ravagnese. Alle ore 11.00 si gioca per la seconda giornata del girone ‘reggino’ di Terza Categoria. Alle 9:45 invece, si gioca solo ed esclusivamente per Filippo Schipani. Prima una partitella tra una rappresentativa di Ultras reggini ed una della Dominante, poi a seguire altre iniziative all’insegna delle grandi emozioni.
Perché tutto scorre, ma non certi esempi e certi ricordi. Perché PIPPO SCHIPANI è un segno dentro l’anima, un segno che non passa mai…
Commenti