Piccole curiosità svelate dal Direttore Amaranto nel corso della puntata, legate ai colpi del passato e a quelli sfiorati. E sulla possibilità che Poli entri in società …
“Il mio colpo più bello? Tante sono state le cose buone fatte nel passato, più quelle buone che cattive. Mi piace citare Pirlo o Perrotta tra gli altri. Ma il colpo più bello è Alfredo Aglietti: lì c’è voluta l’arte della trattativa. Il flop maggiore invece è stato Reggi, non tanto per le qualità tecniche ma perchè non era confacente alle nostre caratteristiche di gioco, veloce e senza la presenza di una punta alta, un’ariete”.
“Questione Baggio? Tutto vero, incontri nella sua abitazione, progetti che presentammo. Poi venne fuori il grande Cartello Mazzone e lui non ci pensò più. Siamo stati vicinissimi ad acquistarlo, lo posso assicurare”.
“Credo ci siano state due epoche a Reggio, quella dell’arte e della fatica. Se riusciremo a metterle insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni. Avvicinare Poli alla società ? Sto lavorando per questo, per noi e per la città . Lui ricopre l’emblema della fatica di cui parlavo prima”.
Commenti