breaking news

Palmese-Vibonese, anche in Coppa esultano i neroverdi

Palmese-Vibonese, anche in Coppa esultano i neroverdi
Dilettanti
29/10/2015 16:45 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Al San Giorgio partita bellissima e ricca di colpi di scena, poi la lotteria degli undici metri premia i padroni di casa.

PALMI – La Palmese continua a far male alla Vibonese, battendola anche in Coppa al termine di una gara entusiasmante, che ha visto il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. A decidere la PALMI - Capitanicontesa, la “crudele” lotteria dei calci di rigore. La “ultracentenaria” di mister Rosario Salerno passa dunque al turno successivo, e batte per l’ennesima volta batte, in una sfida ormai infinita, i rossoblù del presidente Caffo.

ADESSO COL RENDE PER I TRENTADUESIMI- Eliminata anche la Vibonese (nel primo turno preliminare i neroverdi avevano battuto il Roccella), adesso il prossimo avversario della Palmese sarà il Rende. I cosentini di mister Bruno Trocini sono entrati di diritto nei trentaduesimi della competizione, per essere stati uno dei 9 club ad aver partecipato alla TIM Cup. La partita, in programma mercoledì 25 novembre, si giocherà al “Marco Lorenzon” di Rende sempre con la formula della gara unica ad eliminazione diretta.

Di seguito, il tabellino della gara di ieri.

PALMI - Il rigore decisivo di MisalePALMESE-VIBONESE 7-6 ai rigori (3-3 tempi regolamentari)

U. S. PALMESE 1912 (4-2-3-1): Maruca (96) (5’st. Hoxhaj 96), Ciccone (96), Citrigno (97), Tozzo (95), Dascoli (VC), Misale (95), Urbano (25’st. Foderaro), Napoli (96), Angotti (C), Fabio (33’st. Cordiano), Saturno. A disposizione: Moio (97), Versace (97), Gualdi (97), Pizzonia (97), Pititto (96), Piemontese. Allenatore: Rosario Salerno.

U. S. VIBONESE 1928 (4-4-2): De Mitri (96), Vallone VC (95), Gaetano (99) (12’st. Tropea 96), Ruscio (C), Paviglianiti, Castaldo (97), Puntoriere (95), Cuomo (1’st. Scapellato (96), Calabrese (96) (1’st. Cosenza), Garat, Ferraro (99). A disposizione: Barbieri (98), Bertini, Lavilla (97), Allegretti, Buda (98), Saraniti. Allenatore: Gaetano Di Maria.

APALMI - La gioia neroverdeRBITRO: Giuseppe Trischitta di Messina.

ASSISTENTI: Roberto Fraggetta di Catania e Andrea Tiralongo di Siracusa.

MARCATORI: 31’pt., Angotti (P, rig.), 16’st. Garat (V), 24’st. Paviglianiti (V), 37’st. Saturno (P), 41’st. Cosenza (V), 49’st. Saturno (P).

SEQUENZA CALCI DI RIGORE: Saturno (P) parato; Garat (V) parato; Angotti (P) gol; Cosenza (V) gol; Foderaro (P) gol; Scapellato (V) gol; Tozzo (P) gol; Ruscio (V) parato; Misale (P) gol.

NOTE: partita giocata al “San Giorgio” per indisponibilità del “Lopresti”. Circa 250 spettatori presenti (20 giunti da Vibo). Pomeriggio tiepido con la temperatura che segnava 22 gradi. Al 39’pt. Garat (V) fallisce un calcio di rigore. Ammoniti: 38’pt. Citrigno (P), 11’pt. Vallone, 12’pt. Ruscio, 33’pt. Ferraro, 48’st. De Mitri (V). Angoli 2 a 2. Recupero: 2’pt, 4’st.

Sigfrido Parrello

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...