Ancora un successo per il Gallico Catona, stavolta grazie alla rete di Alassani, seconda in due partite. Il secondo posto in campionato degli uomini di De Leo è più che meritato e a dirlo, oltre che le prestazioni, sono i numeri: unica imbattuta insieme allo Scalea, ha collezionato 4 vittorie e 3 pareggi, segnando 13 reti e subendone solo 4.
Il potenziale offensivo rossoblù è di alto livello, un vero e proprio arsenale: Alassani, Scariolo, Monorchio, Sabella e Pellegrino, ai quali possiamo aggiungere Conti, Penna e Casisa, centrocampisti con il vizio del gol. Le frecce per l’arco di De Leo sono numerose e di qualità , capaci di trovare la via della rete ad ogni partita fin qui giocata.
Con il gol di Alassani a Roggiano, si è potuto mettere a tacere chiunque potesse aver creduto nell’indebolimento dell’organico, a seguito della rescissione di Palmiteri, annunciato protagonista con la maglia del Gallico Catona, che ha concluso anzitempo la sua esperienza agli ordini di De Leo.
Più forte e sicuro dei propri mezzi come mai lo era stato prima d’ora, il Gallico Catona si prepara adesso per l’esame di maturità : domenica al “Lopresti” sarà di scena la capolista Scalea, lo scontro al vertice che potrebbe lanciare i rossoblù, in caso di successo, ad un punto dalla vetta. Lo spettacolo è assicurato e probabilmente anche i gol.
Commenti