L’altra faccia della medaglia. La Juniores della Reggio Calabria continua a vincere ed a convincere, e da oggi si trova da sola al primo posto del girone M. Nella sfida tra prime della classe, disputatasi questo pomeriggio sul campo del Villafranca, gli amaranto trovano il quarto successo in cinque giornate, portando a casa 3 punti pesantissimi.
Per buona parte del primo tempo il match scorre via sul filo dell’equilibrio, con i reggini che sfoggiano una buonissima circolazione della palla, ed i pugliesi che creano due situazioni potenzialmente pericolosissime nel cuore dell’area avversaria, senza però riuscire a trovare i tempi giusti della battuta. Poco dopo la mezz’ora tuttavia, la compagine dello Stretto dà vita ad una ripartenza micidiale, rifinita da Liotta per la conclusione vincente di Russo. La strada si mette ancora più in discesa poco prima del rientro negli spogliatoi, quando Campana, calciatore locale, viene espulso per doppia ammonizione.
In 11 contro 10, la Reggio Calabria nella ripresa dilaga. Ancora un imprendibile Liotta a cerare e trovare Russo, che davanti al portiere dimostra tecnica e freddezza, regalandosi la personale doppietta. Dopo aver firmato due assist, Liotta decide di fare tutto da solo: siluro imprendibile all’incrocio dei pali, amaranto sullo 0-3. A risultato già  acquisito, la retroguardia reggina si fa sorprendere sugli sviluppi di un angolo, con Barbati che fa valere le sue doti fisiche e mette alle spalle di un incolpevole Comandè.
Finisce 1-3, il sogno amaranto continua…
Commenti