L’ANTICIPO – Impegno ostico per la capolista Scalea che, dopo il primo pari della stagione in rimonta contro la Cittanovese, andrà a far visita al Brancaleone, proveniente dalla goleada di Montalto e mai sconfitto finora tra le mura amiche.
BIG MATCH – In comune colori sociali, punti, imbattibilità ed ambizioni: la gara di cartello di questo turno non può non essere Cittanovese-Isola Capo Rizzuto. Entrambe provengono da un pari: spettacolare quello degli uomini di Giovinazzo a Scalea (3-3), scialbo quello interno degli uomini di Leone contro l’Acri (0-0). Ci si aspetta ovviamente un match da tripla che possa regalare tecnica e tanti gol.
LE REGGINE – Umore diverso per Gallico Catona e ReggioMediterranea alla vigilia di questa giornata. Conti e compagni ospiteranno al “Lo Presti” un Montalto in difficoltà , con cinque sconfitte in altrettante gare e la peggiore differenza reti del girone. Impegno da non sottovalutare per il Comprensorio, anche alla luce della gara di Sambiase, in cui si è creato tantissimo concretizzando il minimo. ReggioMediterranea invece in quel di Cutro: i gialloblù, dopo due sconfitte consecutive, saranno chiamati al riscatto in terra crotonese. A 4 punti gli uomini di Crupi, a 7 quelli dei Presidenti Ciampà e Talarico, che in casa non hanno ancora ottenuto la vittoria (1 punto in due gare).
LE ALTRE PARTITE –Â Le vice capolista Sersale e Sambiase, per confermare il buon cammino ottenuto finora, dovranno confermarsi rispettivamente in quel di Acri e Roggiano. La prima ha finora perso due partite su due in campo amico, la seconda ha ottenuto 3 punti frutto di una vittoria (quella tanto discussa contro la ReggioMediterranea) e una sconfitta (il tonfo proprio contro il Sersale). Impegni non facili ma neanche proibitivi. A chiudere il cerchio Paolana-Castrovillari e Trebisacce-Taurianovese: gran momento di forma per gli uomini di Perrotta (due vittorie consecutive) che fronteggeranno una compagine rinfrancata dall’arrivo di Viola, alla sua prima vittoria domenica scorsa. Trebisacce invece che, dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare, deve per forza di cose tornare alla vittoria. Avversaria la Taurianovese, ancora a zero punti ma costretta a cambiare marcia onde evitare che chi sta sopra si allontani.
Commenti