Aurora-Deliese (sabato ore 15:30)
Umore alle stelle in casa biancoblù, il grande cammino fin qui intrapreso fa stare tutti molto tranquilli in vista del futuro. Settimana trascorsa con grande serenità : a parte qualche calciatore febbricitante, ma ormai recuperato, tutti gli effettivi sono a disposizione. Imbarazzo della scelta dunque, per i due condottieri reggini, chiamati al difficile match casalingo di domani contro la Deliese. La squadra di mister Nocera è una delle protagoniste di questo campionato, ma Favasuli e compagni tra le mura amiche sono stati finora impeccabili: due vittorie condite da altrettante ottime prestazioni.
Pochi dubbi, quindi, per l’undici titolare che scenderà in campo al “Longhi Bovetto”: 10/11 della gara di Bocale dovrebbero essere confermati, con il solo Antonio Vazzana a prendere il posto di Centofanti. Il duttile esterno però, andrà a comporre la linea dei difensori completata da Favasuli, Laganà e Sinicropi. Coppia d’attacco composta da Marino e Postorino.
Probabile Formazione Aurora (4-4-2): Marcianò; Vazzana A., Favasuli, Laganà , Sinicropi; Mallamo, Gattuso, Vazzana L., Cormaci, Marino, Postorino. Allenatori: Minniti e Ferri
Commenti