VENTRELLA 6- Stavolta non ha responsabilità sul gol. Una uscita tempestiva evita il raddoppio degli azzurri.
CUCINOTTI 5.5- Ci mette sempre piede e fisico, è il più attento del terzetto difensivo. Sul voto però, pesa l’espulsione finale.
DE BODE 6- Cancella un pomeriggio difficile, con la stoccata che salva la faccia alla Reggio Calabria.
BRUNETTI 5- Anche oggi  le amnesie sembrano troppe, alcuni disimpegni sbagliati lasciano esterrefatti.
MAESANO 6- Stavolta difetta un pò in precisione, ma generosità e movimento sono sempre notevoli. Nella ripresa, la Reggio Calabria si “accende” attraverso le sue discese.
RIVA 5- IÂ suoi movimenti sono troppo compassati, non certo il ritorno tra i titolari che si aspettava. 31′ pt LAVRENDI 5.5- Confermiamo il giudizio dato a Rende: tecnica indiscutibile, ma uno come lui questa squadra deve prenderla per mano…
ROSELLI 5.5- In interdizione qualche buon recupero, ma l’impostazione è troppo prevedibile.
MANGIOLA 6- Due-tre cambi di campo pregevolissimi, sceglie bene i tempi d’inserimento. 24′ st PELOSI s.v.
DENTICE 5- Così come per Riva, il ritorno tra i titolari è contrassegnato da una mezz’ora con poche luci e tante ombre.. 31′ pt BRAMUCCI 5.5- Buoni guizzi palla al piede, ma di pericoli per la porta azzurra non riesce a crearne.
ZAMPAGLIONE 5- E’ troppo spesso spalle alla porta, quando ci prova da lontano manca la potenza. Bravissimo Pizzolato a negargli il primo gol stagionale,
ARENA 5- Come con il Lamezia, gioca da solo per lunghi tratti e finisce col non azzeccarne una.
COZZA 5- Due cambi dopo mezz’ora, primo tempo dominato in lungo ed in largo dagli avversari. Questa squadra di problemi ne ha davvero tanti, e non è solo questione di poca cattiveria…
Commenti