E’ arrivata poco fa, la risposta ufficiale del Rende in merito al ricorso presentato dalla Reggio Calabria, riguardante la sfida di domenica scorsa al Marco Lorenzon. Il club silano, tramite il proprio sito, annuncia di aver dato mandato ai propri consulenti di valutare la richiesta del club presieduto da Mimmo Praticò, il quale in buona sostanza aspira a ribaltare il verdetto del campo a causa della presunta  posizione irregolare di Feraco, utilizzato dalla compagine biancorossa a dispetto di una squalifica da scontare.
Di seguito, la nota integrale apparsa su adsrende.it.
RENDE (CS) – La società Rende Calcio apprende sgomenta il preannuncio di reclamo dell’ASD Reggio Calabria in merito alla presunta posizione irregolare di un tesserato biancorosso.
Per evitare che si alimentino illazioni o ipotesi fantasiose la dirigenza comunica di aver dato mandato ai propri consulenti di valutare nel merito il ricorso presentato dall’ASD Reggio Calabria e altresì le eventuali determinazioni che verranno adottate.
Una presa di posizione chiara e netta che vuole portare alla luce alcuni elementi poco chiari di una vicenda che si è abbattuta sulla società e sulla squadra come un fulmine a ciel sereno in particolar modo a poche ore da un impegno di campionato importante.
Per questo società , staff tecnico e squadra hanno deciso di fare fronte comune per uscire ancora una volta a testa alta da una vicenda che poco ha a che fare con i veri valori dello sport.
* CLAMOROSO – L’ASD Reggio Calabria chiede lo 0-3 a tavolino per la gara di Rende *
Commenti