Marina di Gioiosa – Bocale (mercoledì 14 ottobre, ore 15:30)
Per Marina di Gioiosa e Bocale è tempo di recuperare la partita saltata a causa del nubifragio abbattutosi sulla costa ionica lo scorso 20 settembre. Le due squadre, al momento separate da due punti in classifica, sono a caccia di risposte importanti dopo l’ultimo weekend. I giallorossi, travolti a Soriano, cercano di dare continuità al loro cammino, che li ha visti fin qui ottenere due successi e due sconfitte. Di contro, il Bocale è ancora imbattuto, ma ha già perso quattro punti negli incontri casalinghi, gli ultimi dei quali nel derby di domenica contro l’Aurora a pochi secondi dal triplice fischio finale.
Saviano e compagni getteranno in campo la rabbia per la beffa subita in extremis, con l’ulteriore stimolo di accaparrarsi il terzo posto in classifica in caso di successo. Una vittoria potrebbe inoltre infondere nuova linfa alla squadra in vista della trasferta di domenica sul difficilissimo campo di Siderno. Intanto, per il recupero infrasettimanale, Casciano avrà a sua disposizione gli stessi elementi convocati per il derby di domenica, eccezion fatta per Quattrone, squalificato a causa del doppio giallo rimediato contro l’Aurora. Scontata la squalifica, sarà invece tra i 18 Pannuti, un’ulteriore valida alternativa per la mediana. Per quanto riguarda la possibile formazione, Casciano potrebbe confermarla in blocco, con l’inserimento di Rosi al posto di Quattrone e l’arretramento nel ruolo di terzino per Libri. Dubbi sul modulo: se sarà 4-3-3, Rosi e Saccà saranno gli interni di centrocampo; con il 4-4-2 si riproporrà invece la coppia Cogliandro – Secondi in cabina di regia.
Probabile formazione Bocale (4-3-3): Galeano; Benedetto, Genoese, Bianchi, Libri; Saccà , Cogliandro, Rosi; Secondi, Okolie, Saviano.
Squalificati: Quattrone. Indisponibili: Tuzzato, Astuto, Laurendi.
Commenti