VENTRELLA 4- In occasione del primo gol di Papa, la sua reattività lascia qualche dubbio. Solo certezze invece, nel definire disastrosa l’uscita con cui regala all’avversario la doppietta. Interventi da brivido in tante, troppe occasioni.
MAUTONE 5.5- La difesa amaranto quando viene infilata è troppo statica, su qualche traversone la sua posizione lascia a desiderare. 41′ st RUSSO s.v.
DE BODE 6- Il più reattivo del reparto arretrato, puntuale nel gioco aereo.
BRUNETTI 5- Troppe sbavature e distrazioni, contro un attacco che ad onor del vero non sembrava certo irresistibile.
MAESANO 6.5 (il migliore)- Corsa, cross e gol, il secondo consecutivo, Ennesima conferma per una delle poche note liete di questa Reggio Calabria.
CORSO 6- Niente lampi ma al contempo niente sbavature. Gara ordinata.
LAVRENDI 5.5- Qualche apertura con il “telecomando”, ma da un elemento del suo calibro ti aspetti prestazioni più costanti. 18′ st BRAMUCCI 5.5- Stavolta il suo ingresso non sposta di una virgola il peso dell’attacco.
ROSELLI 6- Forse la prestazione più convincente da quando indossa l’amaranto. Sfortunato in qualche inserimento che poteva portare al gol.
CARROZZA 6.5- La sua uscita appare prematura, fino a quel momento aveva macinato metri su metri, facendolo sempre con intraprendenza ed efficacia. 18′ st MANGIOLA 6- Due incursioni pregevoli, controllati dalla difesa avversaria.
ARENA 6- Gli manca un pò più di cattiveria al momento di finalizzare, ma oggi le ha davvero provate tutte. Sfortunato come non mai in occasione del palo che avrebbe potuto portare al 2-2.
ZAMPAGLIONE 5- Il gol che manca adesso sta diventando un problema, anche oggi non riesce in nessun modo a trovare l’impatto giusto nel momento giusto.
COZZA 5.5- Tradito da una “follia” del suo portiere, il risultato di parità era quello più giusto. Quattro sconfitte in altrettante trasferte tuttavia, pesano come un macigno e spazzano via i sogni di metà estate…
Commenti