Tre punti a Stignano e via la pressione. Il San Giorgio centra la prima storica vittoria e guarda con più ottimismo alla partita di domenica. Di fronte il Val Gallico di mister Rotondo, una squadra rinnovata negli effettivi e costruita per recitare un ruolo di primo piano. In esclusiva a RNP Massimo Scevola, tecnico del San Giorgio, ci presenta un derby tutto da vivere.
VAL GALLICO GRANDE SQUADRA – “I nostri prossimi avversari hanno tutti i requisiti per poter ambire a posizioni di vertice. Ho avuto modo di vedere all’opera i biancocelesti in due frangenti ed è una squadra con un buon potenziale. Mi auguro di poter contare su tutti gli elementi per giocare la gara ad armi pari. L’obiettivo sono i tre punti, per migliorare la nostra posizione di classifica e al tempo stesso dare continuità a quanto di buono fatto vedere sinora”.
NIENTE PROCLAMI – “Non sono abituato a porre limiti alle squadre che alleno. Sono coerente con quanto dico e mi piace far parlare il campo. Rispetto tutti gli avversari, ma non temo nessuno in particolare. Abbiamo l’imperativo di pensare di domenica in domenica ed il nostro avversario di turno deve essere consapevole che affrontare il San Giorgio non è una passeggiata. La rosa a mia disposizione, in parte, l’ho plasmata secondo le mie esigenze e tra tutti credo che in avanti abbiamo un uomo tra i migliori di tutto il circondario reggino. Taglieri è capace di decidere un match da un momento all’altro e può essere lui la nostra arma in più in questo campionato”.
Commenti