Gabriele Martino, Direttore Generale dell’ASD Reggio Calabria, è stato ospite di Tutti figli di Pianca, nota trasmissione di Radio Touring 104 condotta da Ferdinando Ielasi, Alfredo Auspici e Franco Polimeni. Onesto nel riconoscere le difficoltà incontrate dagli amaranto, il direttore Martino ha assicurato che gli obiettivi siano rimasti intatti e, anzi, ha ammesso la volontà del club di intervenire ulteriormente sul mercato nell’intento di inseguire ancora Lega Pro e professionismo che il management vuole restituire alla città .
Ascolta i passaggi più importanti dell’intervista.
SMOBILITAZIONE A GENNAIO? MACCHE’ – “Anch’io sento da più parti questo doppio campionato in questa categoria dove nel girone d’andata i propositi ambiziosi sono di tutti e nel girone di ritorno molti tirano i remi in barca di fronte alle difficoltà . Non saremo tra quelli”
E’ IL MOMENTO DI ACCELERARE – “Inferiori a nessuno, ma nessun senso di superiorità nei confronti degli avversari: questo il messaggio che stiamo provando ad inculcare nel nostro gruppo. Arrivare primi non è mai facile, i risultati non sono stati all’altezza delle attese della nostra gente in questo avvio: adesso è il momento di accelerare”
ALLARME STRUTTURE Â – “Ci servono non solo le idee ma anche le infrastrutture per portare avanti il nostro progetto ma sono convinto che troveremo una soluzione”
INTERVERREMO SUL MERCATO, PUNTIAMO ALLA PROMOZIONE – “La struttura societaria vuole restituire la Lega Pro alla città il prima possibile e non si tirerà indietro di fronte ad ulteriori sacrifici”
ANNO FONDAMENTALE PER LA STORIA DEL CALCIO REGGINO – “Vorrei che si comprendesse a pieno che questo è un anno chiave per la rinascita del calcio nella nostra città . Stringiamoci intorno ai nostri colori, spingiamo in un’unica direzione”
Commenti