“Se tu chiedi ad un veronese o ad un reggino dov’era il 24 giugno 2001 tutti sapranno risponderti”, sa di aver fatto storia Michele Cossato, oggi ospite di Radio Touring 104 durante Tutti Figli di Pianca. “L’angolo dell’incubo” è la rubrica della nota trasmissione che oggi ha visto l’ex centravanti del Verona protagonista. Lui che con un colpo di testa ha gettato nella disperazione un intero popolo oltre 14 anni fa.
“Ancora oggi, tutti i giorni, mi fermano i tifosi per ringraziarmi di quanto fatto a Reggio”, e sul suo blog c’è anche la foto di un artigianale cambio di nome ad una via della città veneta…
Il racconto di quella gara del Granillo trasuda ricordi ancora vivissimi. “Un pubblico fantastico, una gara che ha regalato emozioni straripanti”.
Questo e molto altro nella lunga intervista rilasciata a Ferdinando Ielasi, Alfredo Auspici e Franco Polimeni su Touring 104. Ascolta di seguito i  passaggi più significativi.
MICHELE COSSATO – Â HO APERTO UN BLOG “DOV’ERI IL 24Â GIUGNO 2001…” DOVE RACCOLGO LE TESTIMONIANZE DEI TIFOSI…
MICHELE COSSATO RACCONTA L’ATTIMO DEL SUO GOL, E L’ANEDDOTO SULL’ARBITRO BRASCHI. MI DISSE:”SE NON AVESSI FATTO GOL, TI AVREI FISCHIATO RIGORE”
MICHELE COSSATO E GLI ISTANTI DOPO LA RETE:”UN SILENZIO CHE ANCORA OGGI MI DA’ LA PELLE D’OCA. IL GRANILLO DA UNA BOLGIA DIVENTO’ UNA CHIESA”
Commenti