COMANDE’ s.v. Tranne che in qualche mischia nel finale, non è mai chiamato all’intervento, vivendo in pratica un pomeriggio da spettatore in campo.
CUCINOTTI 6.5 (il migliore)- Buona solidità difensiva, unita all’inserimento aereo che regala la qualificazione.
CORSO 6- Il Due Tori per tre quarti di gara non si vede mai, per il jolly amaranto normale amministrazione.
D’ANGELO 6- Idem come sopra. Pochissimo lavoro per il terzetto difensivo, che svolge discretamente il minimo indispensabile.
DENTICE 6- Con gli spazi disponibili forse si poteva spingere di più, ma in copertura risponde comunque presente.
CONDOMITTI 6- Propositivo nella prima frazione, nella ripresa tira un pò il freno a mano.
PESCATORE 6- Cerca gloria da fuori nel primo tempo. Tanto ordine sulla mediana.
ROSELLI 6- La brillantezza è ancora da ricercare, ma l’esperienza si vede soprattutto quando i siciliani provano a guadagnare campo.
MANGIOLA 6.5- Ha passo, qualità ed intrapredenza nel cercare la giocata. Davvero pregevoli alcuni spunti sulla sinistra. 22′ st RIVA 6- Chiede ai compagni di addormentare (ulteriormente…) la partita, dando il suo contributo nella gestione finale del risultato.
ZAMPAGLIONE 5.5- Si impegna tantissimo, ma perde troppi duelli e lì davanti di pericoli non se ne vedono. 16′ st PELOSI 6- Di palloni non ne arrivano granchè, ma il dinamismo non gli manca,
BRAMUCCI 5.5- Troppo fumoso, la difesa siciliana lo tiene a bada senza alcun patema d’animo. 1′ st DE MARCO 6- Lasciato troppo solo in mezzo alla retroguardia avversaria, prova in tutti i modi a ritagliarsi qualche spazio importante.
COZZA 6- Per la seconda volta in sei match ufficiali la sua squadra non prende gol. Chi ha assistito a questa gara di Coppa di certo non avrà fatto salti di gioia in quanto ad emozioni viste, ma il bel gioco in questi momenti passa giustamente in secondo piano.
Commenti