Torna a respirare l’aria di casa il Bocale, dopo due impegni in trasferta (di cui uno saltato causa maltempo) tra campionato e coppa. Ospite al “Campoli” domani sarà il Caulonia, squadra che sulla carta non nutre grande ambizioni per questo campionato, se non una tranquilla salvezza, ma che ha saputo compiere una partenza-sprint con due successi per 3-0.
La formazione guidata da mister Scidà è di quelle da non sottovalutare, in quanto annovera tra le sue fila elementi di comprovate qualità ed esperienza, tra i quali Belcastro, Saraco, Logozzo e il capitano Scuteri.
Il Bocale sarà dunque chiamato a giocare novanta minuti con la massima concentrazione, per cercare di conquistare la vittoria sfuggita contro la Laureanese solo per mancanza di freddezza sotto porta.
I tecnici Gangemi e De Domenico hanno diramato questa mattina la lista dei convocati per l’impegno di domani: sia Cogliandro che Bianchi fanno parte del gruppo, ma per entrambi c’è da valutare la condizione; assenti per squalifica Genoese e Secondi, oltre ai soliti infortunati Astuto e Laurendi. Questo l’elenco completo dei ragazzi selezionati:
Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fall, Fava, Galeano, Libri, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saccà , Saviano, Tuzzato, Tripodi.
Appuntamento domenica 27 settembre 2015 alle 15:30 allo stadio “Campoli”.
(fonte: asdbocalecalcio1983.it)
Commenti