Si chiama Nicola, ed è un bimbo reggino che sorretto dall’enorme affetto dei suoi famigliari combatte contro la tetraplegia, malattia che paralizza sia il torso che tutti e quattro gli arti, rendendo insufficiente chi ne viene colpito. Per continuare a vivere, Nicola ha bisogno di essere portato a Roma, in modo da sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Il tutto comporta una spesa elevata, che la famiglia non può sostenere. Tramite strettoweb, la madre del piccolo, Antonia Battaglia, ha dunque chiesto aiuto alla città , fornendo gli estremi della carta postepay dove è possibile effettuare una donazione (Battaglia Antonina- numero 4023600657480309- codice fiscale bttnnn83m46g273h).
Anche la Curva Sud intende dare il proprio contributo e in occasione della partita tra la Reggio Calabria e la Leonfortese, raccoglierà le offerte da far pervenire alla famiglia di Nicola. Di seguito, il comunicato apparso sulla pagina facebook
AIUTIAMO IL PICCOLO NICOLA!
 Solo ieri siamo venuti a conoscenza che un bimbo con gravi problemi di salute ha bisogno di un intervento chirugico a Roma che potrebbe salvargli la vita, l’intervento in questione però ha un costo elevato che unito alle spese di viaggio e ad altre spese varie che dovranno affrontare i familiari, ha portato la mamma del piccolo Nicola , chiedere aiuto a tutta la popolazione reggina; e come in altre occasioni la curva sud non puo restare a guardare. All’entrata della sud troverete alcuni ragazzi incaricati di raccogliere le offerte che provvederemo di persone a fare arrivare alla famiglia, quindi invitiamo tutti i tifosi amaranto a partecipare anche con un piccolo contributo che unito a tutti gli altri può diventare importante per aiutare Nicola a vincere la propria battaglia!
 ULTRAS È ANCHE SOLIDARIETÀ..
Commenti