VENTRELLA 5- Non ci sono grandi responsabilità sui gol, ma di certo non contribuisce a dare sicurezza al reparto. Rischia la paperissima ad inizio ripresa.
MAESANO 5- Giornataccia. La fotografia della sua partita è in un cross del secondo tempo che per poco non finisce fuori lo stadio.
DE BODE 4- La copia sbiadita del calciatore ammirato domenica. Regala il terzo gol agli jonici.
MAUTONE 4- Centrali amaranto versione “statue di sale”, gli attaccanti di casa fanno quello che vogliono quando vogliono-
DENTICE 5- Poco e male, sia in fase di ripiegamento che di costruzione. 27′ st Pelosi s.v.
D’AMBROSIO 4.5- Sistematicamente inghiottito nell’imbuto avversario-
RIVA 4.5- Il centrocampo amaranto non ha nè passo nè condizione, e lui non riesce certo a cambiare marcia.
LAVRENDI 4.5- Impreciso, disordinato, fuori tempo. Anche per lui, un pomeriggio di completo blackout. 1′ st PESCATORE 5.5- Alza un pò l’intensità e la “lotta”, a dispetto di qualche sbavatura.
ARENA 4.5- Il talento che ha fatto vedere nei primi 180 minuti, oggi è rimasto negli spogliatoi del Muscolo…
TIBONI 4- Nervoso sin dal primo minuto, polemizza con qualsiasi avversario. La palla però, non la vede mai…
ZAMPAGLIONE 5- Anche lui soffre il pressing jonico, anche se si rivela il più pericoloso dei suoi. Seconda traversa in due gare, la sua uscita al termine della prima frazione lascia un pò perplessi. 1′ st BRAMUCCI 6- Un’occasione clamorosamente ciccata, un gol con la complicità locale. Prova l’assist che avreb be riaperto la sfida, ma Tiboni è ancora una volta nella terra di nessuno…
COZZA 4- La pretazione del Muscolo, ricorda tanto quella del D’Ippolito di Lamezia. La sua squadra viene sommersa dal maggior ritmo degli avversari, dimostrando di dover lavorare ancora tantissimo.
Commenti