Cresce di numero e di “sostanza”, la rosa dell’Asd Reggio Calabria. Dopo gli arrivi di Brunetti, Ventrella e Mautone, oggi è stato messo nero su bianco anche per un centrocampista. Si tratta di Nicola Pescatore, classe 1994 cresciuto nel Bologna (nelle fila della primavera felsinea, 48 presenze ed 8 reti tra il 2011 ed il 2013). Dopo aver esordito tra i professionisti con la maglia della Carrarese (14 presenze e 3 gol in Lega Pro Prima Divisione), Pescatore lo scorso anno ha vinto il campionato di serie D col Sestri Levante, collezionando un totale di 25 presenze e 2 gol.
Di seguito, il comunicato dell’Asd Reggio Calabria.
L’ASD Reggio Calabria comunica che il centrocampista Nicola Pescatore ha sottoscritto il tesseramento. Classe ’94, nell’ultima stagione ha vinto il campionato di serie D con il Sestri Levante collezionando venticinque presenze e realizzando due reti.
Cresciuto nelle giovanili del Bologna, nella stagione 2013/14 ha vestito la maglia dalla Carrarese calcio. Pescatore originario di Bologna, arriva a Reggio Calabria a titolo definitivo e questa sera raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.
Reggio Calabria, lì 03/09/15
 A.S.D. Reggio Calabria
Commenti