L’Aurora Reggio sta cercando di attrezzarsi nel migliore dei modi per affrontare il nuovo anno di Promozione, non più da matricola ma da squadra un pò più esperta.
Dopo aver ufficializzato gli acquisti di calciatori di cui già avevamo scritto (i vari Postorino, Sinicropi, Serra, Polito e Mercurio), è notizia di questi giorni l’arrivo di tre ottimi elementi per la categoria: dalla ReggioMediterranea, infatti, si trasferiscono Gianluca Pangallo, Giuliano Centofanti e Manuel Marino.
Il primo, centrocampista con spiccate doti offensive, è un classe ’92 formatosi a Bocale (5 anni) e consacratosi definitivamente con la compagine dei Presidenti Leo e Cloro. Due anni da protagonista con tanti gol e assist, ma soprattutto la promozione del maggio scorso in Eccellenza, dopo una grande cavalcata e due gol nei due turni playoff a Soriano e Locri.
Il secondo, attaccante classe ’93, ex tra le altre della Villese, ha trovato poco spazio l’ultimo anno con mister Crupi, ma si tratta di un elemento su cui fare comunque molto affidamento.
Per quanto riguarda il terzo, parliamo di un attaccante classe ’95 considerato fino a qualche anno fa uno dei ragazzi più interessanti del panorama calcistico calabrese. Dopo essere cresciuto nelle fila del Croce Valanidi, viene ingaggiato dal Lecce, dove si mette in mostra con gli Allievi. Tornato in Calabria, passa alla ReggioMediterranea, che successivamente lo gira in prestito alla Palmese.
Commenti