Classe 94, ma a soli 21 anni Adriano Louzada conta già quattro stagioni nel giro della prima squadra amaranto fin da quando nel 2011 Gianluca Atzori lo mandò in campo in Coppa Italia nella sfida alla Fiorentina. Calciatore brasiliano cresciuto al Sant’Agata, Louzada è stato al centro delle attenzioni del settore giovanile della Reggina per lungo tempo, pur concedendo soltanto lampi del suo talento senza conoscere mai una vera consacrazione.
La mancata iscrizione del club lo ha liberato dal vincolo contrattuale ed è ora pronto per iniziare una nuova avventura. Per salutare il club e la città che lo hanno adottato nel periodo dell’adolescenza, facendolo diventare uomo e calciatore, Louzada ha scelto una foto di ReggioNelPallone.it che lo vede esultante dopo il gol da lui messo a segno contro l’Aversa nel precedente campionato.
“Rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie Reggina di avermi dato la opportunità e farmi crescere in tutti questi anni. pronto per una nuova avventura”, le parole che fanno da cornice al post. In attesa di conoscere la sua prossima destinazione, Louzada chiude così l’esperienza sullo Stretto.
Commenti