Avanti a piccoli passi, in una situazione da ‘lavori in corso’. In un Granillo riscaldato da un tiepido sole dopo il maltempo di oggi pomeriggio, l’Asd Reggio Calabria ha svolto la seconda seduta d’allenamento pre-stagionale. Come consuetudine, gli amaranto hanno alternato la fase atletica alla tattica. Cinque le novità , riportatevi nei precedenti aggiornamenti: il parco giocatori ha registrato le new entry Paviglianiti, Dentice, Roselli ed Arena, mentre nello staff di Cozza era presente Domenico Zito, artefice della splendida cavalcata degli Allievi della Reggina Calcio, arrivati ad un passo dal vincere lo scudetto.
Riguardo l’aspetto prettamente tecnico-tattico, la squadra è stata suddivisa in due zone del campo. Da una parte spazio alla fase difensiva, con l’allenatore in seconda Caridi che ha lavorato sulla difesa a quattro, e dall’altra fari puntati su quella offensiva, sotto lo sguardo vigile di Cozza.
Sugli spalti la presenza è stata meno massiccia rispetto ad ieri, ma considerato il maltempo abbattutosi su Reggio fino a pochi minuti prima della seduta, i circa 200 spettatori rappresentano comunque un buon numero. Così come riportato dalla società , domani è prevista una doppia seduta: mattino ore 9:30, pomeriggio ore 16:30.
g.v.-f.i.-
Commenti