La Reggio Calabria calcistica ripartirà dalla quarta serie, l’AS Reggina sarà ammessa in soprannumero in Serie D. Gli amaranto saranno al via il prossimo 6 settembre e conosceranno lo stesso percorso che in queste ore è stato ufficializzato per il Monza, club che aveva mancato l’iscrizione in Lega Pro lo scorso 14 luglio.
Questa volta, dalla FIGC, non ci saranno sorprese. Si tratta di una formalità , dalla società hanno già avuto ampie rassicurazioni. Il ritardo rispetto a quanto accaduto per il club brianzolo è legato al fatto che solo ieri in Federazione è stata ricevuta l’intera documentazione dall’AS Reggina. Il responso ufficiale, il cui esito lo ribadiamo è ormai certo, secondo quanto appreso è atteso entro le prossime 48 ore.
Successivamente, sarà il momento delle ufficialità per quanto riguarda le scelte tecniche: i nomi dei favoriti sono quelli già anticipati da RNP lo scorso 25 e 26 luglio. Anche nelle ultime ore abbiamo raccolto segnali che portano ad i soggetti di cui raccontiamo da settimane con un probabile incarico per Cozza e Mariotto quali nuovi allenatore e DS.
Commenti