I Giornalisti reggini si aggiudicano il II° Memorial “Nino Lo Presti” ADSPEM. piegando in finale la resistenza dell’Azienda Ospedaliera grazie ad una rete di Montechiarello, su servizio di Praticò. Giunto alla seconda edizione, il quadrangolare organizzato a scopo benefico in memoria di Nino Lo Presti, storico presidente del Gallico, ha registrato anche la partecipazione di una rappresentativa dei medici di Reggio Calabria e di una selezione dell’ADSPEM. L’obiettivo della manifestazione è sensibilizzare la popolazione reggina alla donazione di sangue.
Nella prima semifinale il sorteggio ha regalato un inedito “derby” tra i Medici di Reggio Calabria e l’Azienda Ospedaliera, con quest’ultima che si è imposta grazie ad una grande rete dopo pochi minuti dall’inizio del match. L’altra semifinale ha visto trionfare i Giornalisti reggini con il punteggio di 2 a 1 sulla rappresentativa ADSPEM: mattatore dell’incontro Giuseppe Praticò, autore di una pregevole doppietta.
Al termine della manifestazione la consueta consegna dei trofei alle squadre partecipanti. Il successo ottenuto nelle prime due edizioni ha poi indotto gli organizzatori a confermare l’appuntamento anche per l’anno venturo.
Commenti