Tutto confermato. Così come riferito questa mattina da ReggioNelPallone.it, era prevista per questa sera la riunione che potrebbe portare alla cessione della Reggina Calcio. Secondo le attese i protagonisti di questa vicenda, la cordata d’imprenditori locali ed il presidente Foti, hanno rispettato l’appuntamento preso.
Puntuali, pochi minuti dopo le 20, i soggetti hanno fatto ingresso a Palazzo San Giorgio: sarà il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà , a fare da garante e coordinare i lavori.
Volti distesi ma massimo riserbo. Presenti sul posto abbiamo provato a raccogliere alcune dichiarazioni ma tutti hanno preferito rimandare ogni commento. L’assessore Zimbalatti si è limitato ad uno stringato,”continuiamo a lavorare nell’interesse della Reggina”. Mimmo Praticò si è affidato ad un laconico,”è una serata importante, vediamo cosa emergerà da questo incontro”. Queste le sue parole prima di far ingresso al Comune di Reggio Calabria in compagnia degli stessi soggetti, presumibilmente facenti parte della medesima cordata, con i quali stava conversando a pochi metri da Palazzo San Giorgio nel momento in cui è stato ritratto dalla foto di RNP.
Ore decisive per il futuro amaranto, seguiranno aggiornamenti sulle nostre pagine.
Gianpiero Versace – Ferdinando Ielasi
Commenti